600000 Satoshi in 5 giorni

Rieccoci alla nostra scalata verso il Primo Bitcoin. Ad oggi ho raccolto dai faucet circa 600.000 Satoshi, dedicando qualche ora al giorno per circa 5 giorni. La cifra è altisonante, ma in realtà parliamo pur sempre di qualche euro raggranellato comunque facendo praticamente nulla! Sinceramente ho fatto la raccolta a tempo perso, magari lasciando in background i faucet più redditizzi e di tanto in tanto, magari mentre ero al lavoro, completavo i captcha con lo smartphone e riscuotevo i Satoshi.

Faucet Bitcoin Selezionati - Scegliere i migliori


In questi giorni dedicati alla raccolta delle criptomonete ho cercato di affinare la tecnica e ottimizzare soprattutto il tempo impiegato a questa attività. Mi sono reso presto conto che spremere i faucet senza un metodo rischia di rivelarsi una perdita di tempo, ovviamente riferito ai satoshi accumulati. Ho iniziato a fare una selezione dei faucet per me più redditizi, cioè quelli che mi permettono di non stare incollato al monitor per cliccare ogni tot minuti. Ho scoperto dei faucet affidabili che pagano 700 satoshi ogni 3 minuti, una somma interessante se consideriamo che in un ora è possibile riscuotere 20 volte e quindi totalizzare circa 14.000 satoshi (specifico "circa" poichè tra la risoluzione del captcha e il cariamento delle pagine qualche minuto vola via). Il limite, almeno per me, è quello di dover stare "troppo" attaccato al pc, specie se decido di smanettare con il faucet durante l'orario di lavoro tramite lo smartphone.

Faucet Rotator - Ottimi se avete un'oretta da investire


Molto interessanti ho trovato i Faucet Rotator, si tratta di siti che propongono un'applicazione online che fa ruotare un numero elevato di faucet. Solitamente sono presenti due tasti: Previous e Next, i quali permettono di scorrere rapidamente i faucet senza stare li a copiare e incollare i link. Personalmente li trovo perfetti per quando ho un'oretta di tempo ultralibera, magari durante la sera se in tv non trovo niente di particolarmente interessante. In rete ho trovato qualche centinaio di Faucet Rotator, alcuni particolarmente validi, capaci di fare accumulare tra i 30 e i 40 mila satoshi in un'oretta circa di lavoro, altri con score più bassi e altri ancora che promettono la luna, ma dopo le prime rotazioni ci si accorge di passare per siti poco affidabili.
Trovando un paio di Faucet Rotator seri, affidabili e con un buon rendimento, è possibile ottimizzare il tempo investito per raccogliere il nostro agognato Bitcoin. Si riducono notevolemente i tempi morti per passare da un faucet all'altro e si ha il grande vantaggio che qualcuno (se il rotator è fatto con scrupolo) ha già selezionato le fonti più remunerative. I soliti diffidenti staranno pensando...ma chi ha creato il rotator che interesse ha a condividere i faucet migliori? Semplice, per ogni satoshi che noi guadagnamo anche lui, in percentuale, viene pagato dal faucet che abbiamo utilizzato. A noi che utilizziamo il rotator viene fornito un servizio e chi lo fornisce guadagna sul numero di utilizzatori. Semplice e lineare!

Commenti