10.000 Satoshi ogni ora su Weekend Bitcoin

http://goo.gl/MZbyMi

Sto sperimentando un nuovo faucet davvero molto interessante, si tratta di Weekend Bitcoin e la sua caratteristica più attraente sono gli elevati claim che il sito offre durante il fine settimana, oltre a un jackpot da 10 milioni di satoshi!

Ho fatto circa 4 claim su questo faucet è al momento ho un bilancio di 4.160 satoshi, il payout è fissato in 10.000 satoshi e ogni weekend la somma viene trasferita al nostro wallet. Sinceramente non vedo l'ora che arrivi il prossimo weekend per verificare gli effettivi bonus tanto promessi e pubblicizzati. Alle spalle del sito c'è BitCoin Alien, un gruppo molto attivo e per niente improvvisato, il quale ha pubblicato alcune App per smartphone e tablet che permettono di guadagnare in bitcoin.

10.000 Satoshi per Claim


E' la promessa di Weekend Bitcoin, 10.000 Satoshi per ogni claim (claim ogni 60 minuti), quindi è un'occasione estremamente ghiotta per far crescere il nostro wallet. Del resto provarci non costa nulla e io intendo provare! Vi aggiornerò tempestivamente sull'andamento e invito chiunque legga a provare, potete accedere al sito tramite questo link: >>> Weekend Bitcoin

Jackpot da 10 milioni di Satoshi


Il jackpot del fine settimana è da capogiro (se confrontato alle cifre che normalmente otteniamo dai faucet); 10 milioni di satoshi che un fortunato frequentatore può intascare ogni weekend. Immagino che la probabilità di vincerlo sarà bassissima, ma visto che la mia scalata al primo Bitcoin non prevede rischi economici...perchè non incrociare le dita e sperare?

Weekend Bitcoins


[AGGIORNAMENTO]
Allora, ho lavorato su Weekend Bitcoin in questo fine settimana e sinceramente sono rimasto un po' deluso; confesso che non sono rimasto li con l'orologio in mano a fare i claim ogni 60 minuti, li ho fatti quando potevo anche dallo smartphone. Vi dico subito che non ho visto neppure l'ombra dei 10.000 satoshi ogni ora, ne tantomeno del jackpot, ma per quel poco che ho lavorato ho accumulato 22.766 satoshi. Diciamo quindi che non è tra i faucet più redditizi ma lo possiamo sicuramente tenere nella nostra lista dei preferiti. Vi allego sotto lo screenshot del mio bilancio alle 23.59 di domenica 4 gennaio 2016.


Commenti