Coinpot Chiude! - Recuperare i fondi da Coinpot: ecco come fare


 

Coinpot chiude, in maniera quasi inaspettata l'ormai celebre microwallet ha deciso di interrompere qualsiasi attività. Dalle news del sito apprendiamo che i gestori del progetto hanno deciso di investire in un nuovo, e dicono interessante, progetto le proprie risorse sia economiche che di tempo.

Chi ha deciso di investire il proprio tempo nella raccolta della cryptovaluta ha sicuramente incrociato Faucet interessanti come Bonus Bitcoin (che bei ricordi...), MoonBit e quelli legati non ai BitCoin ma alle valute considerate "minori". Da qualche anno la gestione di questi faucet era passata a Coinpot, con l'accredito diretto sul microwallet delle valute raccolte. 

Ma tutto ha un inizio e una fine...bisogna guardare oltre e cercare alternative sicure e soprattutto remunerative!

Recuperare i fondi da Coinpot: 

è la domanda che ci siamo posti tutti...come faccio a recuperare la valuta dal microwallet? Niente paura! Entro il 28 febbraio 2021 i gestori consentono di richiedere (withdrawal) l'accredito sul wallet personale del residuo giacente nelle casse di Coinpot.

Io ho già fatto la richiesta e nel giro di 48 ore mi è stato accreditato tutto sul wallet personale, decisamente veloci e precisi! Personalmente ho preferito convertire tutte le microvalute in BTC (avevo un po' di Litoshi, Dogecoin etc.), ho scelto di convertire tutto solo per praticità e recuperare tutto in un unica soluzione. Forse non è stata la scelta economicamente più azzeccata, visto il valore alle stelle del BitCoin, ma ho preferito la rapidità  di un'unica transazione.

Quindi ricordate che entro il 28 febbraio 2021 va effettuata la richiesta, dopo questa data presumo che non si potrà più recuperare nulla!

A presto!

Commenti

  1. salve solo ora mi accorgo della chiusura e' possibile recuperare i fondi. a chi rivolgersi? grazie delle indicazioni

    RispondiElimina

Posta un commento