200.000 satoshi su BonusBitcoin in meno di 2 giorni

http://bonusbitcoin.co/?ref=F099CECCCC21

Complice la promo del claim ogni 5 minuti, durante la quale ho beccato anche 4.000 satoshi per volta, ho raggiunto in due giorni l'interessante ammontare di 200.000 satoshi con un singolo faucet, Bonus Bitcoin! Il faucet in questione è in assoluto il mio preferito, pulito ed efficiente, offre fino a 5.000 satoshi ogni 60 minuti e, cosa molto interessante, se non ritiriamo subito la somma accumulata, ci offre un bonus giornaliero di 5% sul saldo del conto. [L'immagine che vedete sopra è uno screenshot del mio account, ho coperto la mail per ovvi motivi di privacy]

Il bonus del 5% è valido fino al 31 dicembre e sinceramente sono tentato di lasciare tutte le monete li e approfittare fino alla fine della promozione. Del resto domani trovero ben 10.000 satoshi in più senza muovere un dito e potrei, entro la fine dell'anno ritrovarmi con un discreto gruzzoletto da passare sul mio wallet!

Il faucet Bonus Bitcoin è una di quelle risorse che non devono mancare tra i preferiti di chi vuole cimentarsi nella corsa al Bitcoin! Il faucet richiede una rapida registrazione e poi è sufficiente indicare l'indirizzo del proprio wallet nella sezione Account. Fatto questo si può subito iniziare la raccolta dei satoshi smarcando il Captcha e cliccando su Get Reward. Questa operazione può essere effettuata ogni 15 minuti, il faucet eroga mediamente fino a 5.000 satoshi ogni ora. Interessanti sono le promozioni, che solitamente durano l'arco di un weekend o di 24, durante le quali si può richiedere il Reward ogni 5 o 10 minuti!

Puoi raggiungere Bonus Bitcoin cliccando sul banner sottostante, ti registrerai così come referral del mio account. [Amo la chiarezza e la trasparenza, in questo modo mi sarà riconosciuta una piccola percentuale dal faucet che ovviamente non intaccherà quanto riuscirai ad accumulare.]
http://bonusbitcoin.co/?ref=F099CECCCC21


Commenti