Coinpot: il microwallet indispensabile per usare i Bitcoin Faucet 2019


Aggiornamento: Coinpot è in chiusura...leggi qui per sapere come recuperare la cryptovaluta accumulata!

Coinpot è lo strumento indispensabile per chi vuole iniziare a raccogliere criptovaluta dai faucet che elargiscono gratuitamente manciate di "monetine" . Vediamo come funziona!

Lo ammetto...mi è ripresa la scimmia per i Bitcoin e le criptovalute! Ho rispolverato tutti gli appunti raccolti negli ultimi mesi e ho finalmente fatto il punto della situazione. Per utilizzare i faucet più diffusi, stabili e, soprattutto paganti, è necessario avere un microwallet multivaluta Coinpot.

La registrazione e l'utilizzo del servizio di Coinpot è gratuito, il guadagno del sito risiede nelle commissioni trattenute al momento del trasferimento di somme verso il vostro wallet principale; quindi se raggiungerete la cifra minima traferibile di 0.0001 btc può essere applicata una fee dal gestore (1,5% solitamente, anche se in alcuni casi non viene applicato nessun costo!).

Se vuoi iniziare anche tu ad accumulare criptovaluta con i metodi che ti suggerirò da questo post in poi apri il tuo account gratuito su http://coinpot.co 

*** IMPORTANTE *** Utilizza una mail reale per iscriverti, dovrai utilizzarla per accedere successivamente ai faucet dai quali riscuotere la valuta.


Commenti