Bitcoin Gratis su Freebitcoin e la possibilità di scommettere vincendo tanto!


Oggi ho deciso di fare un esperimento e "investire" una parte del mio guadagno sul sito Freebitcoin, un faucet che conosco da un po' e che vanta una caratteristica molto particolare; sul faucet è possibile scommettere con un gioco Hi-Lo (Alto Basso) i satoshi che abbiamo riscosso e vincere non è impossibile!

Raddoppiare Bitcoin, metodo  (quasi) sicuro


Premetto che non sono uno scommettitore e che non butterei mai alle ortiche il frutto del sudore della mia fronte; ma nel caso dei satoshi accumulati finora ho voluto fare un'eccezione e devo dire che l'esperimento è riuscito, almeno in parte. Come anticipavo in apertura, su Freebitcoin si può giocare in maniera molto semplice: un contatore random estrae un numero e bisogna scommettere se esso sarà superiore a 5250 o inferiore a 4750. Tra le opzioni troviamo Auto BET, cioè la possibilità di effettuare un numero di scommesse X secondo dei parametri da noi impostati, e questa è la cosa più interessante.

Ho impostato le mie scommesse automatiche in questo modo:

Puntata base 1 satoshi
In caso di perdita raddoppio del 100% della puntata
In caso di vincita ritorno alla puntata base

Ho effettuato sessioni da 2.500 e 5.000 scommesse automatiche e sono riuscito a ottenere più di 30.000 satoshi in circa 2 ore (anche allontanandomi dal pc, non è necessario rimanere li a fissarlo!). Premetto che questo metodo funziona se si ha un capitale cospicuo con il quale rimontare le scommesse perdenti, diciamo che bisognerebbe provare con almeno 50.000 satoshi a disposizione. Io per fare questa prova ho trasferito su Freebitcoin 100.000 satoshi per potere mettere in pratica il metodo.

http://goo.gl/SRpWBv

Scommesse Bitcoin: importante è non esagerare!


Come è andata alla fine? sono sincero..mi son fatto prendere la mano e ho esagerato, passando da quasi 130.000 satoshi a circa 35.000. Ho aumentato la puntata base e ho giocato pesante (10.000 scommesse consecutive) per tre volte di fila. Leggendo di altre persone che hanno adottato questo metodo ho appreso che bisogna lasciar "riposare" il sistema, evidentemente attendere un po' per lasciare aggiornare il server e non incappare in una qualche "protezione" del sistema. A mio avviso il sistema può funzionare se ci si accontenta di vincite intorno a 10.000 satoshi (cifra che il faucet permette di ritirare). Quindi scommettere, raggiungere l'obiettivo e ritirare la quota vinta, lasciando il capitale per potere giocare a distanza di alcune ore o il giorno successivo. Sul sito viene giocata anche una lotteria dai premi molto interessanti, fino a 1.5 Bitcoin. I biglietti si ottengono semplicemente utilizzando il faucet o sviluppando un certo volume di gioco con le scommesse.

Faucet da 463 satoshi  a  0.46339203 Bitcoin!


Se non avete voglia di scommettere come ho fatto io potete comunque sfruttare il faucet [scopri i miei faucet preferiti!! ]per ottenere gratis un interessante ammontare di satoshi; il minimo claim è pari a 463 satoshi, il massimo è quasi 0.5 Bitcoin! (0.46339203per l'esattezza). I claim possono essere eseguiti a intervalli di 60 minuti, se vuoi provare il faucet usa questo indirizzo >>>FreeBitcoin

Commenti