700 satoshi ogni 3 minuti, corri su BTC BOOM!


Attenzione, il Faucet Bitcoin Boom non esiste più

Eccovi un regalo di Natale in ritardo! Un faucet che elargisce ben 700 satoshi ogni 3 minuti, quindi, se siete rapidi con i captcha, parliamo di ben 14.000 satoshi in un'ora!! Ho scoperto questo faucet circa 10 giorni fa e sinceramente pensavo che si trattasse di un fenomeno temporaneo, destinato a esaurirsi in poco tempo; invece eccolo ancora li...carico e ben funzionante.

Il faucet è piuttosto semplice e senza fronzoli. Le pubblicità ovviamente sono presenti ma non sono invasive, quindi l'esperienza d'uso è positiva. Bisogna inserire l'indirizzo del proprio wallet per fare il login (non è prevista registrazione) e risolvere il primo captcha. Una volta entrati bisogna cliccare su I'm Human e risolvere un'altro captcha. Fatto questo non rimane che cliccare su Get Reward per farsi accreditare su Faucetbox la somma di 700 satoshi!!






Il Capctha non funziona: ecco come risolvere!

A me capita spesso che il secondo captcha non funzione e non carica nulla, impedendomi quindi di procedere e incassare i satoshi. Leggendo qua e la ho trovato la soluzione che vi giro immediatamente! Se il riquadro del catpcha rimane bianco non dovete far altro che cliccare due volte, magari con 1 secondo tra un clic e l'altro, il simbolo del volume (in basso a destra nel riquadro del captcha). Si caricherà subito il giochino da risolvere e potrete proseguire!

Se avete dubbi o volete scambiare qualche parere, potete commentare questo post o un altro tra quelli pubblicati sul blog, ciao!

Commenti