Faucet 400.000 satoshi su Bonus Bitcoin

http://bonusbitcoin.co/?ref=F099CECCCC21

Oggi ho aggiornato il saldo del mio account su Bonus Bitcoin e con un paio di claim sono arrivato stamattina a quota 400.000 satoshi (anche se al momento in cui vi scrivo, di sera,  ho già superato i 420 mila..)! Considerate le festività natalizie, durante le quali mi sono dedicato poco o niente all'attività di raccolta dei satoshi.

Bonus Bitcoin si conferma sempre più un faucet solido e affidabile; sinceramente sono curioso di scoprire le novità per il prossimo anno, anticipate sulla pagina Facebook ufficiale [clicca qui se vuoi visitarla]. Sembra infatti che il bonus giornaliero del 5% terminerà il 31 dicembre e verrà soppiantato da qualcosa di più interessante e remunerativo (almeno per i frequentatori assidui). Una certa quota del mio bilancio è stata generata dai referral (che ringrazio) che si sono iscritto a Bonus Bitcoin tramite il mio link: >>> Iscriviti a Bonus Bitcoin e inizia a guadagnare! [il faucet mi riconoscerà una percentuale che ovviamente non intaccherà i tuoi ricavi]

Come ho già detto in un altro post sono fermamente deciso a lasciare la somma sull'account almeno fino al 31 dicembre e vedere cosa proporranno dal 1 gennaio. Qualcuno mi ha invitato a riflettere sul fatto che, come avviene per tanti faucet, il sito da un giorno all'altro potrebbe esaurirsi o peggio ancora venire chiuso e sparire per sempre...e con esso il bilancio del mio account. Sinceramente sono fiducioso e il sito mi ispira solidità, anche l'annuncio di nuovi programmi per i prossimi mesi lascia intendere che dietro questo faucet ci siano quanto meno un progetto e un investimento.

Commenti